Natuzza Evolo è una santa di Calabria che, anche se non è stata ancora ufficialmente canonizzata, è venerata da molti come una figura di grande devozione. Natuzza ha vissuto tra il 1928 e il 2011 ed è nota per essere stata la prima donna a ricevere l’approvazione della Chiesa Cattolica come “veggente”. Si dice che abbia ricevuto visioni di Gesù e di Maria, ed è stata riconosciuta come una mistica in grado di compiere miracoli per intercessione.
Chi era Natuzza Evolo?
Natuzza Evolo è nata a Strongoli, nella provincia di Crotone, in Calabria. A soli 12 anni ha ricevuto la sua prima visione di Gesù ed è stata ispirata a dedicare la sua vita alla preghiera e alla pietà. Ha trascorso gli ultimi anni della sua vita a San Giovanni in Fiore, dove ha fondato un centro di preghiera dedicato alla Vergine Maria. Nel corso della sua vita ha ricevuto numerose apparizioni di Gesù e di Maria che le hanno donato diversi messaggi di speranza. Natuzza Evolo è nota anche per aver compiuto molti miracoli aiutando persone in difficoltà.
Miracoli attribuiti a Natuzza Evolo
Molti credenti affermano di aver avuto esperienze miracolose per intercessione di Natuzza Evolo. Ci sono molti racconti di persone che hanno visto il loro stato di salute improvvisamente migliorare, o che hanno ricevuto un aiuto finanziario inaspettato. Una delle storie più notevoli è quella di una donna che soffriva di una malattia incurabile. Una volta che ha iniziato a pregare Natuzza Evolo, ha iniziato a sentirsi meglio e la sua malattia è sparita.
Testimonianze di fede
Molti credenti hanno testimoniato che pregare Natuzza Evolo ha avuto un effetto positivo sulla loro vita. Molti hanno raccontato di come pregare Natuzza Evolo li abbia aiutati a trovare la forza e la speranza di affrontare le loro sfide. Alcuni hanno sostenuto di aver ricevuto miracoli che hanno cambiato la loro vita per sempre. Per questi credenti, Natuzza Evolo è una fonte di conforto e di speranza.
Testimonianze di speranza
Le testimonianze di fede sono state accompagnate da messaggi di speranza e incoraggiamento. Coloro che hanno pregato Natuzza Evolo hanno ricevuto messaggi di speranza e hanno iniziato a vedere la loro vita in modo diverso. Molti credenti hanno testimoniato di aver ricevuto messaggi di amore e di perdono che li hanno aiutati a trovare la forza di andare avanti.
Il culto di Natuzza Evolo
Molti credenti hanno iniziato a venerare Natuzza come una santa e il suo culto si sta diffondendo in tutta la Calabria. I suoi seguaci celebrano la sua vita e le sue visioni e affermano che pregare Natuzza porta pace e amore alle loro vite. Ogni anno, molti pellegrini si recano a San Giovanni in Fiore per partecipare alle celebrazioni in onore di Natuzza Evolo.
Conclusione
Natuzza Evolo è una santa di Calabria nota per le numerose testimonianze di fede e speranza che ha ispirato ai suoi seguaci. Si dice che abbia avuto visioni di Gesù e di Maria ed è riconosciuta come una mistica in grado di compiere miracoli attraverso la sua intercessione. Molti credenti hanno affermato di aver ricevuto miracoli e messaggi di speranza da Natuzza Evolo, e il suo culto sta crescendo in tutta la Calabria.
Oggi ci mostriamo un video nel quale viene esplorato il miracolo ottenuto attraverso l’intercessione di Natuzza Evolo. All’interno del video, vedremo testimonianze di fede e speranza.